TORNA SU

 

____________________________________

 

 

NUOVO CONTO TERMICO 2.0 PER L’EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI EDIFICI


Dal 31 maggio 2016 infatti è entrato ufficialmente in vigore il nuovo CONTO TERMICO 2.0 per le pompe di calore. Tale nuova disposizione di legge, al contrario dell’ Ecobonus, è diventata un incentivo stabile senza scadenza che può essere usata sia da tutti i clienti privati che dalle pubbliche amministrazioni e dalle imprese a capitale pubblico.
Per informazioni >>>

____________________________________

 

BOLOGNA – Linee vita e sicurezza nei lavori in quota. Pubblicato dalla Regione Emilia Romagna un comunicato sull’imminente entrata in vigore sul territorio regionale delle disposizioni previste dalladeliberazione assembleare 149 del 17 dicembre 2013 che hanno introdotto l’obbligo di installazione di linee vita e dispositivi di ancoraggio sulle coperture e sulle pareti continue a specchio degli edifici.

Continua >>>

_____________________________________

 

Meno certezze per la contabilizzazione del calore dalle modifiche al D.LGS. 102/14
Contabilizzazione del calore: il CDM approva le modifiche al D.LGS. 102/14 che si sono rese necessarie per sanare la procedura di infrazione aperta dalla UE oltre un anno fa.

Continua >>>

_____________________________________

 

VOLETE SAPERE QUANTO RISPARMIATE SULLE BOLLETTE MONTANDO UNA POMPA DI CALORE E FOTOVOLTAICO?

CONTINUA>>>

 

_____________________________________

 

DECRETO LEGISLATIVO 18 luglio 2016, n. 141 

Disposizioni integrative al decreto legislativo 4 luglio 2014, n. 102, di attuazione della direttiva 2012/27/UE sull'efficienza energetica, che modifica le direttive 2009/125/CE e 2010/30/UE e abroga le direttive 2004/8/CE e 2006/32/CE. (16G00153) (GU Serie Generale n.172 del 25-7-2016)

note: Entrata in vigore del provvedimento: 26/07/2016

Continua>>>

 

_____________________________________

 

 

____________________________________

 

 

 

 

 

L’unità tubolare FORCLIMA è unaventilantemonoblocco, a flusso bilanciato, da parete, dotata di un recuperatore di calore conefficienza fino al 84%

L’unità, tramite il ricambio dell’aria, controlla l’umidità relativa causata dalla condensazione ed espelle gli odori. È ideale per stanze da bagno, bagni pubblici e piccoli ambienti. 
Ha una portata d'aria di 55 m3/h, alla massima velocità. 

 

 

 

 

Acquainverter è un sistema innovativo per la produzione di acqua calda fino a 55° C per il bagno e il riscaldamento e, di acqua refrigerata per il condizionamento da 5° a 20° C.Un impianto integrato, ad alimentazione elettrica, che sostituisce la tradizionale caldaia domestica e il condizionatore rispondendo a tutte le esigenze di comfort della casa senza l’utilizzo di combustibili fossili. Un modo intelligente e vantaggioso per ottenere il massimo del benessere tutelando l’ambiente e riducendo drasticamente i costi in bolletta. Una tecnologia che risponde alle nuove leggi sul risparmio energetico. Disponibile in una gamma completa di modelli (fino a 31 combinazioni  possibili)

 

I
FEEL LINE

I sistemi combinati Feel Line sono dotati di unità motocondensante esterna collegata ad un massimo di 4 unità interne combinate.
Tutte le unità esterne sono macchine con tecnologya DC Inverter, con design compatto e robusto, che consentono una gestione autonoma del clima degli ambienti tramite le singole unità interne. Le unità combinabili interne sono in pompa di calore con tecnologia DC Invertera controllo digitale che permette un miglior rendimento del motore elettronico.

SYNTEK

Il meglio della tecnologia per la climatizzazione, con la possibilità di regolazione e funzionamento indipendente per i diversi ambienti di ciascuna unità abitativa.

_______________________________________________________________ 

"HUB RADIATOR MINI rappresenta il prodotto ad energia rinnovabile più efficace, più semplice e più economico per aumentare l’indice di prestazione energetica degli edifici, sia nuovi che da ristrutturare.
Questa pompa di calore brevettata è in grado di offrire al cliente più efficienza e più risparmio energetico sia per la produzione di acqua calda sanitaria che di riscaldamento della casa.
La grande creatività dei nostri tecnici ha permesso di progettare un sistema split ad energia rinnovabile molto evoluto e compatto e già predisposto sia idraulicamente che elettronicamente per essere allacciato a caldaie di supporto a gas, stufe a pellet o sistemi solari.

__________________________________________________________

 

 

_____________________________________________________